ABOUT US

Era l’agosto del 1998. Una notte, al rientro da una vacanza, sognai di acquistare una bella e spaziosa casa di campagna con un grande giardino, dove io e mio marito avremmo potuto far crescere i nostri bambini in assoluta libertà.
Grazie anche alla preziosa collaborazione di mio suocero, che la individuò per primo, trovammo quella che poi è divenuta “la casa del mio sogno”. 
Io credo che siano le case a decidere chi le abiterà, soprattutto quando il piacere è reciproco: è come un amore a prima vista!
Fu così che la mia casa accolse la mia vivace, numerosa e allegra famiglia. Con cura, amore e passione ho sempre cercato di renderla accogliente; con altrettanta premura ho coltivato il mio giardino, rendendolo originale.
Nel corso degli anni ho organizzato, in questo luogo magico, piacevoli serate con parenti ed amici, ma, per completare il mio sogno, ora che i miei bambini sono cresciuti, ho pensato di aprirla al “mondo”.
 
E’ così che nasce questo B&B: “La Magia dei Sogni”. Perché il sogno è l’orizzonte del desiderio e il desiderio è il seme di un progetto. Il mio progetto è infatti quello di accogliere con calore e amicizia i miei ospiti, con l’auspicio che portino nella mia casa un angolo del loro mondo e che possano serbare nel loro cuore, al momento del saluto, il dolce ricordo di attimi trascorsi in assoluta tranquillità.
 
Paola